Sabato, 15. June 2019 - 22:31

movimento 5 stelle

Movimento 5 Stelle Emilia Romagna. Raccolta dei tartufi: pronti 18 emendamenti per tutelare agricoltori, residenti e Parchi

Abolire la tassa sulla raccolta per i residenti in ogni provincia emiliano-romagnola, colpire con pene più severe chi non rispetta le regole, incentivare l'agricoltura e il turismo enogastronomico locale, promuovere la ricerca che può portare a un marchio regionale per i nostri tar

Taxonomy upgrade extras: 

Respinta la proposta per l'utilizzo del 'Baratto Amministrativo'. 'Loiano nel cuore' vota con la maggioranza

La maggioranza ed il gruppo di Tamara Imbaglione uniti nel bocciare la mozione

Un voto a favore dieci astenuti. Non passa la proposta di inserire e promuovere il 'Baratto Amministrativo' tra le possibilità di aiuto da fornire ai cittadini ed ai commercianti.

Verso le Amministrative 2014. Il 10 gennaio il M5S sceglierà il proprio candidato Sindaco

Il Movimento 5 Stelle di Loiano ha scelto venerdì 10 gennaio 2014 per ufficializzare il nome del proprio candidato alla poltrona di primo cittadino. In quella data, oltre al capolista, si inizieranno a conoscere ache i primi nomi di coloro che formeranno la lista.

Taxonomy upgrade extras: 

Terzo incontro politico per l'Ospedale. Movimento 5 Stelle

Mercoledì 17 ottobre  abbiamo incontrato il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Andrea Defranceschi,  a Vado, con lui c’era  Zappaterra  di Loianoweb.

Abbiamo  esposto anche a lui, la grave situazione in cui già oggi versa l’Ospedale e le forti preoccupazioni in vista dei tagli previsti dalla “spending review” e dai decreti attuativi attesi per fine Ottobre in merito alla organizzazione degli Ospedali.

Defranceschi si è mostrato preoccupato quanto noi, ci ha confermato i numeri di posti letto a cui si dovrà arrivare  a tagli effettuati cioè 3,7 posti letto su 1000 abitanti. Attualmente la Provincia di Bologna è a 5,2 posti letto / 1000 abitanti .

Taxonomy upgrade extras: 

Pagine

Back to Top