You are hereamministrative 2014

amministrative 2014


Bisogna saper perdere, ma bisogna anche saper vincere

Questo foto (poi rimossa), capeggiava oggi sul profilo Facebook di una neo-eletta della lista 'Cittadini in Comune'. Come inizio non c'è male. Speriamo migliorino.

maggio 2014

Vince 'Cittadini in Comune' per una manciata di voti. 'Loiano nel cuore' secondo, M5S terzo

A Loiano vince la lista di Patrizia Carpani su quella di Tamara Imbaglione con una differenza di 33 voti (968 contro 935). Il Movimento 5 Stelle arriva terzo con 440 voti.

Queste le percentuali:

Bologna Today. Loiano, candidati sindaci a confronto: tutto esaurito al cinema Vittoria

Loiano, candidati sindaci a confronto: tutto esaurito al cinema Vittoria

Giovedì 22 maggio confronto pubblico dei tre candidati sindaci

Alla fine  il confronto pubblico dei tre candidati sindaci di Loiano si svolgerà così come auspicato da molti, a pochi giorni dalla chiusura della campagna elettorale.

Non vorremmo essere costretti a chiudere i commenti

Dalla nascita di questo blog, solo pochissime volte siamo stati costretti a censurare dei commenti. Cancellare un commento è la decisione più greve che può prendere chi gestisce un sito che, per definizione, deve essere aperto a tutti.

Negli incontri in piazza la Carpani dà forfait; l'Imbaglione con Donini

Si sono chiusi oggi gli incontri dei candidati sindaci previsti in piazza dall'Olio a Loiano.

Come la scorsa settimana, la lista 'Cittadini in Comune' non si presenta nell'incontro pubblico con i cittadini e la candidata Patrizia Carpani è presente solo al banchetto informativo in via Roma.

Confronto pubblico fra candidati sindaci: Imbaglione e Carpani dicono no

La testata on line Bologna Today aveva proposto ai candidati sindaci di Loiano (così come per altri comuni),  un confronto pubblico con i cittadini da tenersi qualche giorno prima delle elezioni. Obiettivo dell'incontro era dare ai loianesi la possibilità di valutare e confrontare nello stesso momento le posizioni dei candidati rispetto ai vari temi locali ed ai programmi che hanno presentato.

A Loiano spunta una quarta lista. Il M5S propone un confronto pubblico fra i candidati ed i cittadini

La notizia aleggia da alcuni giorni ed ora è stata ripresa anche dal mensile "Valli Savena ed Idice" in distribuzione nei prossimi giorni. Vi anticipiamo alcune parti di un articolo che riguarda Loiano intitolato "Piccole liste crescono...."