Martedì, 23. April 2019 - 6:15

manutenzione strade

Mancanza di fondi: solo un intervento provvisorio per la frana di via Roncobertolo

Un intervento tampone per livellare e rimuovere i ristagni d'acqua dalla strada.

Con la Delibera n. 90 del 4 settembre 2015 (allegata), il Comune affida alla Gesco i lavori di intervento straordinari su via Roncobertolo nel tratto interessato da un movimento franoso. L'area interessata è compresa tra la località Cà Nova del Gallo e l'incrocio con via Raighera (foto).

Scarico d'acqua sotto le merci al mercato domenicale

Già segnalata una situazione che la domenica si aggrava

Si inizia a rilanciare il commercio sostenendo le attività esistenti. Ed il mercato della domenica è certamente fra queste

Di questo scarico d' acqua che fuoriesce dal muro perimetrale della scuola elementare e scorre su via Roma, ne avevamo già scritto in un post precedente. Alla domenica la situazione si aggrava considerevolmente visto che nell'area sosta un banco di calzature che si trova costretto a 'convivere' con questo scomodo scarico. Una problematica che, ci dicono, è già stata più volte segnalata ma senza successo. 

Peggiora il dissesto stradale di via delle Croci

Frane, cave, strada dissestata, tante difficoltà per residenti della via che porta in fondovalle

Frane, cave, strada impercorribile tanto da averla chiusa al traffico (aperta solo per i residenti). Chi abita nella zona di Cà dei Boschi è diventato negli anni un cittadino di serie B circondato solo da problematiche di cui non ha nessuna colpa. 

Ancora in attesa di conoscere i nomi degli aggiudicatari del servizio di sgombero neve

E' già passato ormai più di un mese dall'apertura delle buste dell'aggiudicazione del servizio di sgombero neve, ma i nomi delle aziende vincitrici è ancora ignoto. Nel sito della Gesco, la pagina 'sgombero neve' risulta come pagina in allestimento e nei bandi non vi è traccia dei documenti.

Pagine

Back to Top