You are heredonazione sangue

donazione sangue


Sulla vicenda dei punti raccolta sangue botta e risposta fra l'Assessore Rocca e Tamara Imbaglione (Loiano nel Cuore).

Si aggiunge un nuovo tassello al  confronto fra il gruppo 'Loiano nel Cuore' e l'assessore alla sanità Alberto Rocca sulla questione della raccolta sangue e delle voci di chiusura dei punti di donazione. Voci che si rincorrevano ad inizio anno.

Riguardo i punti di donazione sangue

Buongiorno a tutti,
vorrei aggiornarvi sugli sviluppi, "ufficiali", che al momento possono essere resi pubblici in merito alla riorganizzazione dei centri di raccolta sangue per il 2015, vista la vertiginosa evoluzione di notizie frammentate, incomplete e a volte inesatte a cui purtroppo ho dovuto rispondere in questi giorni.

La lettera di Canè pone alcuni interrogativi

Ho letto con interesse la mail che il primario dell'Ospedale di Loiano Dott. Canè ha scritto a Simone Salomoni, Presidente locale dell'AVIS. Una mail che lo stesso Canè ha chiesto di rendere pubblica.  Senza entrare nel merito della missiva, che è ovviamente condivisibile, questa pone comunque qualche interrogativo.

l'Ausl intende chiudere i punti AVIS e ADVS del territorio. La lettera del Dott. Canè

Questa mail è stata mandata dal Dott. Canè al presidente dell’Avis di Loiano.
Il tema è l’intenzione da parte dell’AUSL di eliminare tutti i punti di prelievo sangue dal territorio, compreso Loiano, per lasciare solamente Vergato e Bologna.

Centro Raccolta Cosea

 

 

 

canile savena banner

 

 

 

 

 

Mappa Loiano