Spesi più di 50.000 euro per gli interventi eseguiti durante la nevicata di febbraio
Nella Delibera n. 116 del 27 ottobre 2015 (allegata), si riportano i costi sostenuti dall'Amministrazione durante la nevicata del 4-7 febbraio 2015. Come si legge nell'Atto, l'Amministarzione loianese ha sostenuto costi per € 50.409,09 mentre la Gesco ha giustificato spese per € 44.547,03.
Il Comune ha sostenuto spese direttamente per € 5.630,76 riconosciute come spese di somma urgenza. A fronte di queste uscite, la Protezione Civile (tramite la Determina n 697 del 16 settembre 2015), ha riconosciuto un finanziamento di € 40.000,00. A seguito del dichiarato stato di emergenza, questi finanziamenti sono esclusi dal Patto di Stabilità.
Sempre nell'Atto, si riconosce alla Gresco un'integrazione dei canoni di manutenzione strade per gli interventi eseguiti in emergenza, per un importo pari € 34.369,24
novembre 2015
Allegato | Dimensione |
---|---|
febbraio.pdf | 117.54 KB |
Aggiungi un commento