You are herebasket loiano

basket loiano


Basket Under 13, strepitosa vittoria a Budrio per i ragazzi di Loiano al loro esordio in Campionato

Basket Budrio - Basket Loiano 2015 40-45

UNDER 13 FIP, prima di Campionato col botto….

Basket Budrio - Basket Loiano 2015 40-45

Parziali:( 11-4, 18-20, 31-34)

Basket Loiano 2015: Golinelli, Kante, Pagliaroli 20, Guerra 1, Pellicciari, Cappello 2, Bonfiglio 2, Fergnani 18, Franzoni 2, Velardo.

Allenatore: Francalancia

Assistente: Maurizzi

Sport a Loiano, quali sono e dove praticarli

Una situazione in continua evoluzione

Dopo l’aggiudicazione alla Polisportiva Lojanese della gestione del Palazzetto, riassumiamo quali sono gli sport che si possono praticare oggi a Loiano e dove vengono praticati. 

Va precisato che è la fotografia della situazione attuale ma che è in continua evoluzione e che quindi all’elenco potrebbero mancarne (in questo caso vi chiediamo di segnalarcelo così da aggiornarlo):

Basket, seconda vittoria per gli Under 13 di Loiano

Vittoria casalinga contro la Pontevecchio

Gruppo U13:

seconda vittoria per gli under 13 di Loiano che sul campo di casa si impongono al termine di una partita tosta contro la formazione under 13 della Pontevecchio. 

I ragazzi di coach Gandolfi partono subito aggressivi e dopo pochi minuti sono in vantaggio 4-9 anche grazie alla nostra poca concentrazione difensiva e ai numerosi rimbalzi d’attacco che concediamo agli avversari. Fortunatamente sul finire del quarto io nostro attacco diventa più efficace ed alla prima pausa il punteggio è di sostanziale equilibrio. Nel secondo periodo la nostra difesa sale di livello e, come questo sport SEMPRE dimostra, una buona difesa permette di costruire un buon attacco. È Seiten con la sua rapidità a recuperare palloni e difendere bene sulle linee di passaggio che apre la strada al break Loianese per il 25-13. Proprio sul più bello commettiamo l’errore di sentirci soddisfatti e caliamo di colpo la concentrazione; risultato? In 3 minuti punteggio 27-27 e intervallo in perfetta parità. Inutile ripetere quanto sia VIETATO commettere errori di questo tipo.

Basket Loiano Under 18, bilancio positivo nonostante la sconfitta

Gara divertente con 'alti e bassi' della squadra locale

Basket Loiano 2015 - Pgs Corticella  49 - 53

 

Parziali: (15-15, 27-27, 30-44)

 

Basket Loiano 2015: Bonzi 2, Ceccardi, Cristiani 6, Guerra 12, Jacoboni 2, Cenacchi 8, Baratta 3, Colli, Cortesi 2, Menetti 7, Agresti 2, Santi 5.

Allenatore: Francalancia

Assistenti: Sarti e Vason

 

Prima uscita stagionale per i ragazzi dell'under 18 CSI del basket Loiano che tra le mura amiche ospitano la compagine del Pgs Corticella.

Per molti dei nostri ragazzi questa gara oltre ad essere la prima stagionale è anche il ritorno dopo lungo tempo su un parquet di pallacanestro e quindi la voglia di giocare è tanta!

Centro Raccolta Cosea

 

 

 

canile savena banner

 

 

 

 

 

Mappa Loiano