Martedì, 12. November 2024 - 20:54

hera

Istruttorie fognarie di scarico domestici e assimilati. Attivazione Numero Verde Hera per richiesta appuntamenti

Pe razionalizzare i tempi di attesa telefonica e di ricevimento

Con una informativa inviata ai Comuni dell'Unione Savena Idice (allegata), Hera informa dell'attivazione di un Numero Verde per richieste di appuntamenti inerenti le istruttorie fognarie di scarichi domestici e assimilati.

Nella nota si sottolinea che l'obiettivo del  nuovo prcedimento è uniformare le modalità di accesso alle informazioni e razionalizzare i tempi di attesa telefonica e di ricevimento su tutto il territorio gestito.

Dal 16 maggio sarà attivo un call center ai seguenti numeri: Numero Verde gratuito 800.990.250 da telefono fisso. Numero a pagamento 199.500.580 da cellulare. Il call center sarà disponibile dalle 8,00 alle 20,00 dal lunedì al venerdì e dalle 8,00 alle 13,00 il sabato.

Depuratore di Sabbioni, avviso ai creditori da parte di Hera

Chi vanta crediti per indebite occupazioni di aree o stabili o danni arrecati dai lavori, ha 60 giorni di tempo per presentare un'istanza

AVVISO AI CREDITORI

Ai sensi e per gli effetti dell’art 218 del D.P.R. 207/2010, si rende pubblico che chiunque vanti crediti per indebite occupazioni di aree o stabili e/o danni arrecati nell’esecuzione dei lavori sottoindicati verso l’impresa aggiudicataria Arco Lavori Soc Coop Cons con sede a Ravenna in via Argirocastro n°15, relativamente ai “lavori di realizzazione del depuratore e delle fognature in località Sabbioni in Comune di Loiano”, di cui fu assuntore per contratto stipulato in data 16 luglio 2013, può presentare a Hera S.p.A. istanza, corredata da titoli giustificativi (se ne esistono), nel termine non superiore a giorni 60 (sessanta) dalla data di inserzione del presente nel Foglio degli Annunzi Legali del Comune; trascorso tale termine non sarà più accolta alcuna istanza di credito nei confronti dell’impresa aggiudicataria suddetta e nei confronti della Stazione Appaltante, ritenendo soddisfatto ogni saldo relativo a crediti e/o danni a suo avere

Il tratto della Napoleonica chiuso fino all' 8 novembre. In via Sabbioni senso unico alternato

I tratti di strada interessati da lavori di adeguamento della rete gas

Con due Ordinanze specifiche (allegate), la Polizia Municipale di Loiano informa sulle variazioni alla viabilità della Napoleonica (nel tratto dal corsello per S. Antonio) e sulla Futa - via Sabbioni.

Back to Top