Giovedì, 23. January 2025 - 3:25

istituto comprensivo

Pubblicata la Graduatoria Provvisoria alunni Scuola Infanzia di Loiano e di Monghidoro

Sono in corso verifiche a campione sulle domande presentate

Su sito web dell' Istituto Comprensivo è pubblicata la Graduatoria Provvisoria relativa alle Scuole dell’Infanzia di Loiano e di Monghidoro (allegata). 

Sono in corso verifiche a campione sulle domande presentate e che ulteriori verifiche potranno essere effettuate anche dopo la pubblicazione delle graduatorie definitive.

Per la Scuola dell’Infanzia di Loiano saranno ammessi alla frequenza gli alunni fino al n. 26. Gli alunni dal n. 27 al n. 30 sono considerati in Lista d’Attesa.

Per la Scuola dell’Infanzia di Monghidoro saranno ammessi alla frequenza tutti gli alunni in graduatoria.

Come utilizzi i Social Network? Un questionario anonimo rivolto agli studenti delle scuole medie e superiori dell'Emilia-Romagna

Il link su sito web dell'Istituto Comprensivo. C'è tempo fino al 10 aprile

Sei o sei stato uno studente del nostro IC? Hai da 11 a 19 anni? 

Ciao, questo questionario è per te che hai fra gli 11 e i 19 anni e frequenti le scuole dell'Emilia-Romagna. Ci interessa capire come utilizzi i social network per provare a "darti una mano" nell'usarli meglio. Bastano pochi minuti... Ci dai una mano? Hai tempo fino al 10 aprile

Chiara, Graziella, Rita Roberto e Gabriele (tutti insegnanti)

Approvato il Piano Offerta Formativa per l'anno scolastico 2015-2016

"L’insieme delle programmazioni didattico-educative che si intendono perseguire nel corso dell’anno scolastico"

"Il Piano dell’Offerta Formativa (P.O.F.) presenta l’Istituto comprensivo di Loiano e Monghidoro e l’insieme delle programmazioni didattico-educative che si intendono perseguire nel corso dell’anno scolastico. Le iniziative didattiche ed organizzative sono il frutto dell’espressione e della programmazione del Collegio dei Docenti dell’Istituto"

Pubblicati i nomi degli eletti alle elezioni del Consiglio d'Istituto

Dopo le elezioni del 22 e 23 novembre

Domenica 22 e lunedì 23 novembre a Loiano e Monghidoro si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell'Istituto Comprensivo. Questi i risultati  finali:

Reguzzoni Katia voti 105

Battacchi Stefania voti 90

Salomoni Silvia voti 76

Lenzi Eleonora voti 58

Rambaldi Monia voti 39

Dall'Omo Monica voti 28

Poli Beatrice voti 26

Selmi Cristina voti 20 

 

Gli eletti fanno parte della componente dei genitori del Consiglio d'Istituto;  il resto dei membri è di otto insegnanti più il Dirigente

 

Per il rinnovo del Consiglio d'Istituto, anche una lista di mamme di Monghidoro

Le elezioni si svolgeranno domenica 22 e lunedì 23

Domenica 22  e lunedì 23 novembre 2015 si svolgeranno le votazioni per il rinnovo del Consiglio d'Istituto dell'Istituto Comprensivo Loiano-Monghidoro. Il Consiglio sarà composto da otto docenti, otto genitori e due rappresentanti del personale 'non docente' (ata). Oltre alla lista di genitori loianesi, pubblichiamo In allegato il volantino di una lista di mamme di Monghidoro che si presenterà alle elezioni. Di seguito il testo:

 

Siamo un gruppo di mamme di Monghidoro che credono veramente che la scuola debba essere di tutti e per tutti non solo come strumento educativo ma anche come luogo aggregativo.

Alcune di noi hanno già fatto parte del consiglio di istituto uscente attraverso il quale hanno con piena coscienza votato la fusione che ha portato alla nascita del nuovo IC Loiano Monghidoro e che credono che a questa nuova realtà tutti dobbiamo contribuire soprattutto per il bene dei nostri bambini; non possiamo però dimenticare che la scuola deve essere sviluppo a 360 gradi e continuare ad essere un riferimento per i genitori che lavorano.

Scuola: domenica 22 e lunedì 23 novembre si vota per il rinnovo del Consiglio d'Istituto

Elezioni valide per il triennio 2015/2016; 2016/2017; 2017/2018

Domenica 22  e lunedì 23 novembre 2015 si svolgeranno le votazioni per il rinnovo del Consiglio d'Istituto dell'Istituto Comprensivo Loiano-Monghidoro. Il Consiglio sarà composto da otto docenti, otto genitori e due rappresentanti del personale 'non docente' (ata).  

Back to Top