You are herepolisportiva lojanese

polisportiva lojanese


Romano Benni lascia la presidenza della Polisportiva Lojanese

In un comunicato della Polisportiva la decisione motivata dall'alto carico di impegni

riceviamo e volentieri pubblichiamo

 

Comunicato della Polisportiva Lojanese

La Polisportiva Lojanese comunica, con grande dispiacere, che il Presidente Romano Benni ha annunciato le Sue dimissioni dalla carica di Presidente a causa dell’eccessivo numero di impegni di cui si è fatto carico nell’ultimo periodo.

Romano Benni, infatti, oltre ad essere Presidente della Polisportiva Lojanese è, tra l’altro, Presidente anche della Bocciofila Loianese da oltre 6  anni e parte attiva della vita culturale e sportiva di Loiano.

Ci rendiamo perfettamente conto di quale sia stato il carico di lavoro che Romano Benni, nonostante gli altri suoi impegni associativi dedicati allo sviluppo di Loiano, abbia svolto per far partire con successo un’attività come una Polisportiva che, solo pochi giorni dopo la sua creazione, aveva già vinto l’appalto per la gestione del Palazzetto dello Sport di Loiano; rispettiamo la Sua scelta anche se avremmo voluto una soluzione diversa.

Grande successo nella prima giornata della 'Festa dello Sport'

La 'tre giorni' che tiene anche a battesimo la Polisportiva Lojanese

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

 

In questo primo fine settimana di settembre a Loiano si sta svolgendo la tradizionale Festa dello Sport, che quest’anno avrà anche un significato speciale perché terrà a battesimo la appena creata Polisportiva Lojanese.

La Festa dello Sport che ha il Suo centro alla Bocciofla Loianese, da cui si può facilmente e velocemente accedere ai diversi campi di gara, si svolge in 4 giorni tra Giovedì 3 Settembre e Domenica 6 Settembre e propone sia gare che esibizioni nei diversi sport oltre ad una conferenza che si è tenuta venerdì 4 settembre sul tema “la Salute vien mangiando” dal dott. Mandrioli, Ricercatore dell’Istituto Ramazzini.