You are hereMontezemolo si scusa con l'agente della Polizia Municipale di Loiano

Montezemolo si scusa con l'agente della Polizia Municipale di Loiano


Finisce con le scuse all'agente della Polizia Municipale Bruno Maurizzi la vicenda che ha visto protagonisti Luca Cordero di Montezemolo ed appunto il vigile loianese. Quanto successo è raccontato nel post  .... una domenica mattina a Loiano e ripreso oggi dal Resto del Carlino.

Una vicenda che aveva avuto molta risonanza nel nostro paese proprio a causa dell'importanza del VIP coinvolto. Anche nell'articolo del giornale si sottolinea la professionalità dell'agente che ha affrontato a testa alta una situazione non certo semplice. Riteniamo che  questa dimostrazione di professionalità andrebbe sottolineata con un riconoscimento ufficiale.

 

9 settembre 2012

Pubblicato il : 
Vota l'articolo
Credo che il potere dia alla testa, ma L'agente ha fatto solo il suo dovere... i riconoscimenti teniamoli per altre situazioni.
Sono d'accordo, e poi credo che il riconoscimento lo ha già avuto da tutto il paese, con innumerevoli attestati di stima e affetto. Grande Bruno! In quanto a Montezemolo è solo un borioso come tanti altri.

infatti l'idea è quella di ufficializzare le espressioni di stima già espresse dai concittadini. Non si pensava a niente di particolare: magari una menzione durante il prossimo Consiglio Comunale.
R.T.

Sì, ci può stare.
Parlatene bene parlatene male,basta che ne parlate,e così si è fattto pubblicità Gratis spendendo solo 38€ per la multa è andato anche sul "Carlino",fra un pò ci saranno delle elezioni e Lui si candiderà. Il vigile ha fatto il suo mestiere. Anche io ora gli faccio pubblicità. Viva l'Italia
Ed ora !?????! ...........PUBBLICITA'

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

- 2018 - Eventi, Feste e Sagre a Loiano
Il programma della rassegna "Favolando per le Valli" 2018
“Svuota la cantina”, a Loiano ogni ultimo sabato del mese, da maggio ad ottobre
I Comitati 'no-cave' incontrano i cittadini nelle frazioni. Giovedì 17 settembre  a Quinzano
Da Martedì 26 settembre 'Ginnastica a Loiano', presso la Sala Primavera
Domenica 19 agosto "Super Polentata d'agosto" alla Sala Primavera di Loiano
Da lunedì 2 luglio "Vino, spizzichi e...bocconi" in Piazza Dall'Olio a Loiano

Centro Raccolta Cosea

 

 

 

canile savena banner

 

 

 

Mappa Loiano