Montezemolo si scusa con l'agente della Polizia Municipale di Loiano
Finisce con le scuse all'agente della Polizia Municipale Bruno Maurizzi la vicenda che ha visto protagonisti Luca Cordero di Montezemolo ed appunto il vigile loianese. Quanto successo è raccontato nel post .... una domenica mattina a Loiano e ripreso oggi dal Resto del Carlino.
Una vicenda che aveva avuto molta risonanza nel nostro paese proprio a causa dell'importanza del VIP coinvolto. Anche nell'articolo del giornale si sottolinea la professionalità dell'agente che ha affrontato a testa alta una situazione non certo semplice. Riteniamo che questa dimostrazione di professionalità andrebbe sottolineata con un riconoscimento ufficiale.
9 settembre 2012
data pubblicazione:
Domenica, 9. September 2012 - 8:04
Taxonomy upgrade extras:
Commenti
Montezemolo
Credo che il potere dia alla testa, ma L'agente ha fatto solo il suo dovere... i riconoscimenti teniamoli per altre situazioni.
Sono d'accordo, e poi credo
Sono d'accordo, e poi credo che il riconoscimento lo ha già avuto da tutto il paese, con innumerevoli attestati di stima e affetto. Grande Bruno! In quanto a Montezemolo è solo un borioso come tanti altri.
infatti l'idea è quella di
infatti l'idea è quella di ufficializzare le espressioni di stima già espresse dai concittadini. Non si pensava a niente di particolare: magari una menzione durante il prossimo Consiglio Comunale.
R.T.
Sì, ci può stare.
Sì, ci può stare.
Costo Pubblicità : Gratis.
Parlatene bene parlatene male,basta che ne parlate,e così si è fattto pubblicità Gratis
spendendo solo 38€ per la multa è andato anche sul "Carlino",fra un pò ci saranno delle elezioni e Lui si candiderà. Il vigile ha fatto il suo mestiere. Anche io ora gli faccio pubblicità. Viva l'Italia
Oggetto:,
Ed ora !?????! ...........PUBBLICITA'
Aggiungi un commento