You are hereLa Basket Loiano U18 esce sconfitta da due trasferte

La Basket Loiano U18 esce sconfitta da due trasferte


Troppi errori ed un avversario nettamente superiore
La Basket Loiano U18 esce sconfitta da due trasferte

Vis Persiceto - Basket Loiano 2015  65 - 20

Parziali: (5-9, 31-13, 49-18)

Basket Loiano 2015: Santi 3, Guerra 10, Baratta 3, Bonzi 2, Colli, Ceccardi, Cristiani, Menetti 2.

 

Pol. Trottola - Basket Loiano 2015  51-44

Parziali: (12-10, 25-22, 38-29)

Basket Loiano 2015: Baratta 7, Bonzi, Ceccardi 2, Cristiani 3, Colli 4, Guerra 13, Santi 15

 

Due trasferte in 3 giorni per gli under 18 del basket Loiano che escono sconfitti da entrambe le gare, seppur dopo partite completamente diverse l'una dall'altra.

A san Giovanni la Vis è troppo superiori ai nostri ragazzi che , dopo aver condotto con personalità per tutto il primo quarto si sciolgono come neve al sole nel secondo periodo e dopo non hanno più le forze per raddrizzare una partita comunque difficile da giocare. Nel momento di blackout troppe azioni individuali, zero gioco di squadra ed una difesa con davvero poco mordente.

Nonostante la situazione precaria di domenica, la trasferta di martedì a Porretta si trasforma in un'impresa per pochi stoici. Teo febbricitante, Baro e Fedr acciaccati ma presenti, Dalbi non presente, Goff ancora ai box e Cortex impossibilitato all'ultimo.

Siamo in 7 con l'apporto preziosissimo degli under 14 che giocano alla grande e con una notevolissima personalità. Siamo in partita nei primi 2 quarti con l'ottimo Fede, una tabellata da 3 di Gigi, un grande Cecca e Edo che segna un bel canestro nel nostro momento migliore. Purtroppo, un ultimo minuto di terzo quarto da incubo ci fa scivolare fino al -9, che diventa presto -12. Ma il nostro orgoglio è superlativo, nonostante tutto (Fede gioca cieco senza lente) rientriamo con un trascinante Max fino al -2 e proprio sul più bello Baro si scaviglia. Ultimi 2 minuti senza lunghi e 15 avversario che decide la partita con 2 rimbalzi in attacco.

Peccato. Bellissima prova di voglia e di agonismo, paghiamo a caro prezzo i tanti errori al tiro anche da sotto con Baro e Fede preziosi ma non sempre precisi.

Comunque speriamo presto di rimetterci fisicamente, xke la voglia c'è ma la fortuna in questo ultimo mese ci ha decisamente voltato le spalle.

Comunque avanti ragazzi, proviamoci fino alla fine!

 

febbraio 2016

Pubblicato il : 
Giovedì, 18. febbraio 2016 - 15:41
Vota l'articolo

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.