You are hereDanneggiato il manto stradale di Via Roma

Danneggiato il manto stradale di Via Roma


Danneggiato il manto stradale di Via Roma

Forse le forte piogge di questi giorni (od il continuo passaggio di auto e corriere), hanno creato danni al manto stradale nel tratto di Via Roma di fronte alla Chiesa.

Il tratto in porfido di questa strada è stato ripristinato solo un paio di anni fa ed ha già richiesto più volte interventi di riqualificazione.

ottobre 2013

Pubblicato il : 
Vota l'articolo
Ostia, questo sì che è un problema ! Ma ci siete o ci fate ?
E' un piccolo problema, ora risolto. E' comunque una informazione che è giusto fornire. O bisogna sempre scrivere solo guai o problemi gravi?
Proporrei di pedonalizzare la zona e permettere l'ingresso ai soli fornitori per i negozi, sicuramente ci si guadagna in vivibilita' del paese, ora e' un rischio e solo per fare 2 passi si e' d'intralcio alle macchine e sirischia di esserne colpiti. Od al massimo non far piu' passare le corriere dal centro che con il loro peso rovinano la pavimentazione che viene risistemata ogni anno, tanto i passeggeri di certo non si fermano a comprare ed i bar possono metttere qualche tavolino all' esterno per invogliare la gente a fremarsi. Parlando con gli autisti TPER ho scoperto che sarebbero TUTTI favorevoli a questa soluzione , al contrario di quello che si e' sentito in giro.

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.