Martedì, 23. July 2019 - 20:45

Story

Danneggiato il manto stradale di Via Roma

Forse le forte piogge di questi giorni (od il continuo passaggio di auto e corriere), hanno creato danni al manto stradale nel tratto di Via Roma di fronte alla Chiesa.

Il tratto in porfido di questa strada è stato ripristinato solo un paio di anni fa ed ha già richiesto più volte interventi di riqualificazione.

ottobre 2013

data pubblicazione: 
Domenica, 27. October 2013 - 9:38
Taxonomy upgrade extras: 

Commenti

Ostia, questo sì che è un problema ! Ma ci siete o ci fate ?

E' un piccolo problema, ora risolto. E' comunque una informazione che è giusto fornire. O bisogna sempre scrivere solo guai o problemi gravi?

Proporrei di pedonalizzare la zona e permettere l'ingresso ai soli fornitori per i negozi, sicuramente ci si guadagna in vivibilita' del paese, ora e' un rischio e solo per fare 2 passi si e' d'intralcio alle macchine e sirischia di esserne colpiti.
Od al massimo non far piu' passare le corriere dal centro che con il loro peso rovinano la pavimentazione che viene risistemata ogni anno, tanto i passeggeri di certo non si fermano a comprare ed i bar possono metttere qualche tavolino all' esterno per invogliare la gente a fremarsi.
Parlando con gli autisti TPER ho scoperto che sarebbero TUTTI favorevoli a questa soluzione , al contrario di quello che si e' sentito in giro.

Aggiungi un commento

Back to Top