You are hereAl via il progetto per la realizzazione di cinque 'belvedere' sulla Futa.

Al via il progetto per la realizzazione di cinque 'belvedere' sulla Futa.


Saranno sulla Futa i cinque 'allestimenti di belvedere in alcuni punti strategici  e attrezzati' nei Comuni di Monghidoro, Loiano e Pianoro .Un progetto che prevede un investimento di quasi 69.000,00 euro che verranno coperti all'80% da fondi comunitari e per il restante dai Comuni dell'Unione coinvolti (Loiano contribuisce con € 3.000).

Nelle piazzole attrezzate potranno essere inserite, a scelta, tabelle segnaletiche di agriturismi , punti enogastronomici, negozi artigianali, tabelle di interesse storico-culturale ecc.I due punti realizzati nel nostro Comune saranno al km 73+840 (vicino al Boschetto) e l'altro appena usciti da Sabbioni.In allegato il progetto, le mappe ed i punti esatti dove verranno realizzati.

Aprile 2013

Pubblicato il : 
AllegatoDimensione
belvedere.pdf5.29 MB
Vota l'articolo
Quando nel lontano 1996 il CAVET cominciò i lavori di scavo delle gallerie e la costruzione di opere di compensazione sul territorio io parlavo con l'amministrazione di allora e proponevo di rendere la Futa più "percorribile e più attraente per i turisti. Non posso che pensare di aver previsto il futuro , peccato che siano passati quasi 20 anni. Rimango comunque a disposizione delle amministrazioni per indicargli la strada da percorrere per il futuro altrimenti possiamo sempre costruire una PISCINA !!

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Per verificare l'esattezza dell'indirizzo cliccando su 'salva' ti verrà spedita una email.

Clicca sul link che troverai nella tua casella mail per completare l'inserimento del commento!

Controlla sempre l'esattezza della tua email prima di salvare o riscrivila se ti segnala errore.

Grazie per la collaborazione.

 

 

Inviando questi dati tu accetti un controllo antispam da: Mollom privacy policy.