"Necrologi" sul commercio, il Sindaco: 'avviate indagini per risalire ai responsabili'
Con un articolo apparso oggi sul Resto del Carlino, il Sindaco di Loiano Patrizia Carpani prende posizione contro i 'necrologi' sul commercio apparsi una paio di giorni fa per le vie del centro.
"Tutto è stato sequestrato dalla Polizia Municipale e sono state avviate indagini per risalire ai responsabili" dichiara il primo cittadino, "si parla di chiusure di negozi e sono temi su cui non si può scherzare".
Questi manifesti (ed uno striscione), sottolineavano la difficile situazione del commercio nel nostro comune, chiedendo che venisse organizzato anche un incontro pubblico dove discutere della questione.
Va ricordato che già lo scorso anno proprio in questo periodo (il 27 gennaio nel Giorno della Memoria), lo stesso gruppo RSI (Reno Savena Idice) aveva affisso degli striscioni che chiedevano la liberazione dei Marò. In quell'occasione il Consigliere del Movimento 5 Stelle inviò una segnalazione alla Polizia Municipale ed al Sindaco.
gennaio 2016
Commenti
Crime investigation
Forse dovrebbero cercare "in casa" . Si sa che l'assassino è sempre il maggiordomo
Addirittura?!!!?!
Non aggiungo altro ... Non hanno poi mica detto niente di non vero ...
sindaco di loiano
sindaco di loiano sei proprio bella........mi sembri una fotomodella
Invece di fare le indagini il
Invece di fare le indagini il sindaco potrebbe per una volta farsi vedere per il paese magari alla domenica al mercato.- Così si renderebbe conto di come sta morendo il "suo" paese
Sarebbe meglio verso le ore
Sarebbe meglio verso le ore 18, feriale
Risalire ai responsabili de
Risalire ai responsabili de che?
Aiutino
Probabilmente si cercano i colpevoli del pericoloso reato di affissione abusiva. La PM per la seconda volte si prodiga per togliere tutti i manifestini esattamente come ha fatto per il volantino di un tal Luca che si proponeva come venditore di miele e come idraulico. Se ci sono affissioni abusive non importa chi affigge di fatto i volantini ma chi ne trae l'ipotetico beneficio quindi il signor Luca e la fantomatica RSI andrebbero multati. Suggerisco di cercare il signor Luca tramite il numero di telefono del volantino e il RSI tramite la pagina FB oppure si potrebbero controllare le numerose telecamere disposte dall'assessore alla sicurezza.
Aggiungi un commento