Le cave? meglio a Loiano
"Abbiamo approvato il nuovo Piano cave a Loiano per non penalizzare i comuni di pianura"
(Alberto Rocca Assessore all'Ambiente Comune di Loiano)
"Abbiamo approvato il nuovo Piano cave a Loiano per non penalizzare i comuni di pianura"
(Alberto Rocca Assessore all'Ambiente Comune di Loiano)
Riceviamo (e con un sorriso), volentieri pubblichiamo
Non è facile riassumere in poche righe questa curiosa iniziativa dell'Amministrazione già anticipata in Consiglio Comunale e di cui, a dir la verità, si era capito ben poco. Con il progetto 'Asta per il nostro paese' il comune auspica di raccogliere denaro per interventi pubblici che le magre casse comunali difficilmente potrebbero sostenere.
Da quest'anno con la Tessera del PD si potrà vedere anche Mediaset Premium.
(Spinoza)
Finalmente anche Loiano ha trovato il proprio paladino nella lotta contro l’inarrestabile calamità delle affissioni abusive. Molti ricorderanno lo scempio perpetrato dalle due teste calde Bovina e Tattini, nella sconsiderata vicenda dei volantini ‘due pesi e due misure’ e ‘figli e figliastri’.
....non tutti i clienti, soci o no delle varie Coop, sono uguali di fronte al colosso cooperativo della distribuzione.
“Apprendiamo con piacere dai telegiornali che molti comuni, fra i quali Torino, stanno operando per la proibizione o comunque la limitazione dei fuochi d'artificio particolarmente invasivi in questo periodo.
Dopo tante sollecitazioni , siamo grati all’Amministrazione loianese che con sprezzo del ridicolo ha deciso di affrontare e discutere pubblicamente una delle questioni che affliggono l’umanità (e i loianesi in particolare).
Da molti mesi in prossimità della rotonda di viale Marconi sorge un quasi-cantiere chiuso e delimitato dai suoi bravi nastri di "lavori in corso".
Altri commenti...