Non ci resta che ridere. I Templari sono fra noi
Dopo tante sollecitazioni , siamo grati all’Amministrazione loianese che con sprezzo del ridicolo ha deciso di affrontare e discutere pubblicamente una delle questioni che affliggono l’umanità (e i loianesi in particolare).
La disoccupazione? Il futuro dell'ospedale? La crisi economica? Questioni importanti ma non urgenti. Con una lungimiranza politica che ci invidiano in tanti, si è stabilito di esaminare il Grande Enigma:
“Chi sono i Templari?”
Con il patrocinio del Comune se ne è parlato sabato 5 novembre 2011 nella Sala Consiliare e finalmente si sono affrontate le basilari questioni tanto care ai loianesi:
“perché nascono i Templari? quali sono state le loro gesta? Quale la loro storia e le loro leggende?”
Non abbiamo ancora il calendario ma sembra che nei prossimi appuntamenti si parlerà di Scie Chimiche, Area 51 e Triangolo delle Bermude. La cittadinanza è avvertita
novembre 2011
Commenti
Niente di nuovo, ormai è
Niente di nuovo, ormai è certo che l'Amministrazione Comunale di Loiano riflette quella Nazionale, assoluto immobilismo.Ma alla fine è giusto così, loro non hanno colpa, la colpa è di chi gli ha votati, ora dobbiamo tenerli.
Dovrebbero vergognarsi, Loiano ha bisogno di avere una guida certa e sicura ma soprattutto vicina alla popolazione e invece pensano solo ai fatti loro
Aggiungi un commento