You are herealbero natale

albero natale


Manca il numero minimo di partecipanti: salta il Concorso fotografico 'l'Albero più originale'

Solo due le attività commerciali che hanno aderito all'iniziativa

Il concorso fotografico "L'Albero più Originale" indetto in collaborazione con il Comitato Commercianti di Loiano non verrà realizzatto in quanto non è stato raggiunto un numero minimo di partecipanti. Pubblichiamo e ringraziamo le due attività commerciali che hanno inviato la foto del proprio albero:

- Trattoria Angela di Roncastaldo 

- Estetica Francesca

"L'albero più originale", concorso a premi per le attività produttive

Verranno premiati i commercianti che realizzeranno l'albero di Natale più bello, luminoso ed originale

Per aumentare l'atmosfera natalizia, il Comune di Loiano indice un concorso a premi per l'albero di Natale più originale realizzato dai commercianti. Chi esporrà (senza creare intralcio), l'albero più bello, luminoso ed originale verrà premiato con doni offerti dal Comitato Attività produttive. Gli stessi commercianti dovranno inviare in Comune una foto della realizzazione; foto che verranno pubblicate sulla pagina Facebook del Comune e, per i meno tecnologici, nell'atrio Comunale.

Di seguito il testo del volantino:

L’albero più originale” Concorso a premi festività 2015-2016

In collaborazione con il Comitato Commercianti viene indetto per le festività Natalizie 2015-2016 un concorso a premi intitolato ‘L’albero più originale’ dedicato alle attività commerciali del territorio di Loiano.