You are herecarico scarico

carico scarico


Presentata la nuova regolamentazione per i parcheggi di carico e scarico merci.

Il Piano Illustrato durante la Commissione del 19 dicembre dal Comandante della Polizia Municipale.

Una nuova regolamentazione per  gli stalli di carico e scarico merci era già stata anticipata qualche mese fa anche su sollecitazione di alcuni commercianti ed assunta dalla Giunta Comunale tramite la Delibera di Giunta n. 106/2015.

Durante la Commissione Consiliare del 19 dicembre, il Comandante della PM Umberto Ori ha illustrato il progetto che dovrà ora essere approvato dalla Giunta Comunale  (e quindi suscettibile di modifiche). 

Il Progetto  si è sviluppato dopo una prima raccolta dati effettuata tramite un questionario consegnato e (purtroppo) compilato solo da pochi commercianti (solo 7 questionari ritornati su 38 consegnati). Il questionario chiedeva di segnalare i giorni, date ed orari delle consegne così da tenere conto delle esigenze dei fornitori.

I questionari e l'esperienza 'sul campo' degli operatori della PM hanno comunque permesso lo sviluppo del progetto ed il raggiungimento degli obiettivi riportati nella Delibera.

Le linee-guida prevedono la realizzazione di tre nuovi spazi rispettivamente collocati in Piazza dall'Olio, Piazza Ubaldino e via Roma (di fronte allal bar Tacco 12)

Carico e scarico merci: ai commercianti un questionario per disciplinare l'accesso dei mezzi

Nominativi dei fornitori, giorni, orari delle consegne.

Come anticipato durante la Commissione del 24 ottobre scorso, l'Amministrazione loianese e la Polizia Municipale hanno redatto un atto di indirizzo ed un questionario (allegati), per regolamentare le dinamiche di carico e scarico merci per i commercianti.

- 2018 - Eventi, Feste e Sagre a Loiano
“Svuota la cantina”, a Loiano ogni ultimo sabato del mese, da maggio ad ottobre

Centro Raccolta Cosea

 

 

 

canile savena banner

 

 

 

 

 

Mappa Loiano