You are hereanpi

anpi


A Renato Tattini, "mi spiace, ma non sono d'accordo"

Dopo l'articolo pubblicato sul Resto del Carlino sull'uscita di Tattini dall'ANPI

In riferimento all'articolo pubblicato sul Resto del Carlino il 18 maggio, riceviamo e volentieri pubblichiamo

A RENATO TATTINI

Caro Renato Tattini tu hai deciso di rendere pubblica la tua scelta di lasciare l’ANPI dando la notizia al Resto del Carlino e io, che non conosco giornalisti, ti scrivo questa lettera e la rendo pubblica per dirti cosa penso della tua decisione. Pur riconoscendo a tutti il diritto di cambiare opinione ed avendoti visto fare il percorso dal PCI al PD non avrei mai pensato che tu decidessi di lasciare l’ANPI, baluardo dei valori della Resistenza sulla quale è  nata la tua storia politica, per votare a favore di una riforma costituzionale che questi valori li rinnega totalmente.

Alla serata sulla Linea Gotica 'Il racconto di Albonea' letto dalla loianese Gioconda Gioia

Un fatto avvenuto durante la seconda guerra mondiale, raccontato durante la serata a Monghidoro

La sala gremita nonostante il clima inclemente ed il tema non certo 'leggero' che caratterizzava l'incontro. Il 2 ottobre in Sala del Consiglio a Monghidoro tanta gente (giovane e meno giovane), per  seguire la serata ben organizzata dall'ANPI denominata 'Visitando la Linea Gotica nel nostro Appennino'. 

"Visitando la Linea Gotica nel nostro Appennino", venerdì 2 ottobre a Monghidoro

Una serata organizzata dall'ANPI

Venerdì 2 ottobre alle ore 20,30 presso il Municipio di Monghidoro, si terrà un incontro pubblico organizzato dall'ANPI dal titolo " Visitando la Linea Gotica del nostro Appennino".