Martedì, 18. June 2024 - 4:00

Story

HumAnimal. Salviamo i cani e gatti in Serbia e Bosnia

HumAnimal si occupa di salvare cani e gatti in Serbia e Bosnia, purtroppo rischiano di essere uccisi e torturati per le strade, se accalappiati rischiano la soppressione nei canili mentre se riescono a rimanere liberi abbastanza a lungo li attendono i -20° dell'inverno dei Balcani.

Lo scopo di questa piattaforma, che contiene oltre al sito statico anche due aree social (forum e blog), è quello di diffondere il più possibile i nostri appelli finalizzati all'adozione dei numerosi cani e di sensibilizzare ulteriormente l'opinione pubblica.

La salvezza degli animali passa solamente attraverso la consapevolezza umana. HumAnimal vuole essere un'occasione di collaborazione e reciproca comprensione tra Umani e Animali.

 

Le persone

Siamo un gruppo di uomini e donne, cittadini di vari paesi d'Europa, che si spendono per la salvezza dei randagi che attualmente si trovano in Serbia e in altri paesi dei Balcani.

Siamo un gruppo relativamente giovane poichè ci siamo costituiti a metà del 2011 ma nonostante ciò abbiamo già al nostro attivo molti successi e adozioni riuscite e ne vediamo ancora molte altre nel nostro futuro, proprio grazie a voi che continuate a sostenerci non solo con le adozioni e donazioni ma anche con il passaparola, fondamentale per la sopravvivenza dei nostri piccoli.

 

www.humanimal.yolasite.com

 

Condividi

data pubblicazione: 
Domenica, 27. November 2011 - 18:08
Taxonomy upgrade extras: 

Aggiungi un commento

Back to Top