Venerdì, 5. June 2020 - 9:18

Story

Carnevale, quest'anno non ci saranno i carri allegorici lungo le vie di Loiano

Dopo cinque anni i volontari si arrendono alla burocrazia ed ai costi

Con un post pubblicato sulla loro pagina Facebook ed un video di saluto, i ‘Regaz del Carnevale’ hanno comunicato che quest’anno la sfilata dei carri lungo le vie del centro non si farà. Per  motivi amministrativi, logistici ed economici dopo cinque anni consecutivi, i carri allegorici non sfileranno per il paese. Di seguito il comunicato

Carnevale 2020

Salve a tutti ragazzi, il 16 febbraio 2020 è fissata la data del Carnevale 2020 ma purtroppo quest’anno non parteciperemo alla sfilata dei carri allegorici. Già, ci dispiace un sacco ma purtroppo è andata cosi, per motivi amministrativi, logistici e per i costi insostenibili abbiamo alzato bandiera bianca.

Ci teniamo a precisare che per noi non è un addio ma bensì un arrivederci e speriamo, per gli anni che verranno di poter tornare a sfilare assieme a voi con i nostri carri. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno aiutato negli anni passati allo svolgimento della manifestazione.

Grazie grazie GRAZIE grazie grazie.

Ci avete dato tante soddisfazioni e contiamo di tornare a darvele anche noi regalandovi sorrisi e gioie.

ARRIVEDERCI A TUTTI

“I REGAZ DEL CARNEVALE"

data pubblicazione: 
Domenica, 12. January 2020 - 14:39

Commenti

A loiano va sempre peggio. poveri noi

È necessario che l'amministrazione si faccia carico dei vari iter burocratici che rendono impossibile ormai organizzare manifestazioni pubbliche, feste, ecc. O il Comune metterà a disposizione i propri uffici per sgravare le associazioni da questi assurdi fardelli burocratici o non si potrà fare più nulla e il paese morirà sempre di più.

Ma a pianoro li fanno? Oppure anche loro alzano bandiera bianca?

Aggiungi un commento

Back to Top