Carnevale, quest'anno non ci saranno i carri allegorici lungo le vie di Loiano
Con un post pubblicato sulla loro pagina Facebook ed un video di saluto, i ‘Regaz del Carnevale’ hanno comunicato che quest’anno la sfilata dei carri lungo le vie del centro non si farà. Per motivi amministrativi, logistici ed economici dopo cinque anni consecutivi, i carri allegorici non sfileranno per il paese. Di seguito il comunicato
Carnevale 2020
Salve a tutti ragazzi, il 16 febbraio 2020 è fissata la data del Carnevale 2020 ma purtroppo quest’anno non parteciperemo alla sfilata dei carri allegorici. Già, ci dispiace un sacco ma purtroppo è andata cosi, per motivi amministrativi, logistici e per i costi insostenibili abbiamo alzato bandiera bianca.
Ci teniamo a precisare che per noi non è un addio ma bensì un arrivederci e speriamo, per gli anni che verranno di poter tornare a sfilare assieme a voi con i nostri carri. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno aiutato negli anni passati allo svolgimento della manifestazione.
Grazie grazie GRAZIE grazie grazie.
Ci avete dato tante soddisfazioni e contiamo di tornare a darvele anche noi regalandovi sorrisi e gioie.
ARRIVEDERCI A TUTTI
“I REGAZ DEL CARNEVALE"
Commenti
A loiano va sempre peggio.
A loiano va sempre peggio. poveri noi
È necessario che l
È necessario che l'amministrazione si faccia carico dei vari iter burocratici che rendono impossibile ormai organizzare manifestazioni pubbliche, feste, ecc. O il Comune metterà a disposizione i propri uffici per sgravare le associazioni da questi assurdi fardelli burocratici o non si potrà fare più nulla e il paese morirà sempre di più.
Ma a pianoro li fanno? Oppure
Ma a pianoro li fanno? Oppure anche loro alzano bandiera bianca?
Aggiungi un commento