Alla Bocciofila Comitati ed Associazioni hanno incontrato i candidati Sindaci
Si è svolto alla Bocciofila il primo incontro che ha visto la presenza dei due candidati alla poltrona di Sindaco di Loiano, Fabrizio Morganti (Loiano Futura) e Danilo Zappaterra (Loiano Impegno Comune).
Dopo alcuni minuti di confusione dovuti all’indecisione sull’impronta da dare alla serata (confronto fra candidati o solo ascolto delle proposte), si è optato per una via di mezzo con i rappresentanti del Comitato Operatori Economici, del CAST e della Pro Loco che hanno elencato le varie problematiche ed i candidati hanno esposto le loro proposte o idee.
I temi ricorrenti sono stati quelli inerenti la burocrazia, la viabilità, il rilancio del turismo, l’associazionismo, i regolamenti, il mercato, la comunicazione fra Ente e cittadini, l’ospedale e tanto altro.
Tanti punti a cui i due candidati hanno risposto in maniera differente (analitico Zappaterra e su linee generali Morganti).
A parte l’inizio spiacevole (che sarebbe opportuno evitare in futuro), si è comunque trattato di un confronto interessante che ha dato modo ai presenti di iniziare a farsi un’idea sulle caratteristiche generali dei programmi, degli obiettivi e delle persone. Per ora non sono previsti confronti diretti ma è auspicabile che ciò avvenga prima del 26 maggio.
Commenti
sono partita con l'idea di
sono partita con l'idea di votare Morganti perché ha in lista una mia cara amica ma dopo che l'ho sentito l'altra sera in bocciofila mi sono cadute le braccia . Prima la sceneggiata di essere venuto solo ad ascoltare a un mese dalle votazioni e poi un intervento che ho trovato a dir poco imbarazzante. Non credo sia il modo giusto di iniziare. Elisa.
(riceviamo e pubblichiamo)
Aggiungi un commento