Giovedì, 23. May 2019 - 22:43

Story

Alla Bocciofila Comitati ed Associazioni hanno incontrato i candidati Sindaci

Il primo appuntamento che ha visto la presenza di Fabrizio Morganti e Danilo Zappaterra

Si è svolto alla Bocciofila il primo incontro che ha visto la presenza dei due candidati alla poltrona di Sindaco di Loiano, Fabrizio Morganti (Loiano Futura) e Danilo Zappaterra (Loiano Impegno Comune).

Dopo alcuni minuti di confusione dovuti all’indecisione sull’impronta da dare alla serata (confronto fra candidati o solo ascolto delle proposte), si è optato per una via di mezzo con i rappresentanti del Comitato Operatori Economici, del CAST e della Pro Loco che hanno elencato le varie problematiche ed i candidati hanno esposto le loro proposte o idee.

I temi ricorrenti sono stati quelli inerenti la burocrazia, la viabilità, il rilancio del turismo, l’associazionismo, i regolamenti, il mercato, la comunicazione fra Ente e cittadini, l’ospedale e tanto altro.

Tanti punti a cui i due candidati hanno risposto in maniera differente (analitico Zappaterra e su linee generali Morganti).

A parte l’inizio spiacevole (che sarebbe opportuno evitare in futuro), si è comunque trattato di un confronto interessante che ha dato modo ai presenti di iniziare a farsi un’idea sulle caratteristiche generali dei programmi, degli obiettivi e delle persone. Per ora non sono previsti  confronti diretti ma è auspicabile che ciò avvenga prima del 26 maggio.

data pubblicazione: 
Venerdì, 19. April 2019 - 1:15

Commenti

sono partita con l'idea di votare Morganti perché ha in lista una mia cara amica ma dopo che l'ho sentito l'altra sera in bocciofila mi sono cadute le braccia . Prima la sceneggiata di essere venuto solo ad ascoltare a un mese dalle votazioni e poi un intervento che ho trovato a dir poco imbarazzante. Non credo sia il modo giusto di iniziare. Elisa.
(riceviamo e pubblichiamo)

Aggiungi un commento

Back to Top