Lunedì, 24. June 2024 - 1:54

Story

Continua la raccolta fondi pro infermeria Canile Savena

Il Canile Savena continua la raccolta fondi per la realizzazione di un locale infermeria all’interno della struttura. Il locale chiuso, dotato di allacciamento elettrico permetterà ai cani che subiscono interventi chirurgici o che necessitano di cure particolari di trascorrere la degenza all’interno di locali riscaldati ed essere accuditi nel migliore dei modi, soprattutto durante il periodo invernale.

Chiunque volesse contribuire può farlo attraverso il

C/C EMIL BANCA INTESTATO

 “RACCOLTA FONDI CANILE INTERCOMUNALE SAVENA”

IBAN IT 35 V 0707202411045000096366.

Condividi

data pubblicazione: 
Domenica, 6. March 2011 - 1:19

Commenti

Sarebbe anche più "carino" poter spostare il canile su terreno più accessibile e comodo, oltre che per gli amici cani anche per far si che la gente si abitui a visitarlo di più,adottando anche cani a distanza e portandoli fuori a passeggio.
come per quello di Sasso M.
Speriamo che l'anno nuovo porti fortuna.
da
Amico gatto MIaoooo

Mi piace sperare che qualcosa di buono possa ancora accadere. Di fatto, il territorio circostante il canile non e' facilmente fruibile, soprattutto d'inverno. Basterebbero pochi interventi per facilitarne l'accesso a tutti, e pochi altri per permettere di utilizzare nuovi sentieri in passeggiata coi cani. Molto spesso si e' costretti a passeggiare lungo la fondovalle (strada a veloce scorrimento di mezzi) e questo spaventa ulteriormente i 4 zampe. Basterebbe veramente poco...solo la volontà di farlo.
Le persone che credono nel canile sono tante e tanti i volontari che regolarmente e gratuitamente offrono doni, tempo ed energie per far si che tutti gli ospiti del canile possano vivere una vita dignitosa e la possibilità di una futura adozione.

Aggiungi un commento

Back to Top