Basket Under 14, contro la Virtus Medicina prestazione buona ma non brillante della Basket Loiano 2015
BASKET LOIANO 2015 – VIRTUS MEDICINA
84 – 65
Bonzi 21, Avitabile, Cristiani 12, Santi 5, Trenti, Cucinotta 2, Romeo 11, Raspadori 15, Dondi, Burzi 2, Morri 16, Cealenco.
All. Sarti
Ass. Giardini
Buona ma non brillante prestazione per i nostri under14 nel campionato regionale FIP, che battono la Virtus Medicina tra le mura domestiche. Ottimo il primo quarto che vede i nostri ragazzi svegli e concreti in attacco e abbastanza agguerriti in difesa. Il gioco di squadra però è troppo lasciato da parte per dare spazio a giocate individuali che spesso sono sintomo negativo di una squadra.
Nel secondo quarto il Coach decide di far giocare tutte le seconde linee insieme e chiede loro di dimostrare il massimo per meritarsi i minuti in campo….la risposta è abbastanza negativa e il quarto se lo aggiudica meritatamente la Virtus.
Ora la partita è più equilibrata così come il punteggio che ci vede comunque in vantaggio di 8 lunghezze. Nel terzo e nell’ ultimo quarto Il basket Loiano si impone e riesce a distanziare ulteriormente gli avversari per una ventina di punti.
Il coach ci tiene a precisare che anche le seconde linee devono avere una personalità consistente e sicura in campo e non devono affidarsi solamente alla presenza delle prime!; Inoltre il fatto che da poco abbiamo deciso di attuare un nuovo schema offensivo, non vuol dire che ci si possa “scordare” del vecchio…..anzi.
Forza ragazzi che Domenica prossima ci sarà un’importantissima sfida! CARICHI!
gennaio 2016
Aggiungi un commento