You are hereIl Comune si attiva per il Censimento Alberi Monumentali. M5S: "c'è poco tempo, serve un'informazione capillare"

Il Comune si attiva per il Censimento Alberi Monumentali. M5S: "c'è poco tempo, serve un'informazione capillare"


L'Amministrazione coinvolge i cittadini. I dati da raccogliere entro maggio
Il Comune si attiva per il Censimento Alberi Monumentali. M5S: "c'è poco tempo, serve un'informazione capillare"

Il Comune di Loiano chiede la collaborazione  dei cittadini per la raccolta dei dati relativi agli Alberi Monumentali. Come ricordato anche nell'interrogazione presentata dal Movimento 5 Stelle, il Censimento deve essere presentato alla Regione Emilia Romagna entro il 31 luglio 2015 . Un lavoro enorme da effettuarsi in pochissimo tempo che deve coinvolgere necessariamente i cittadini. 

Il Comune pubblica ora sulla propria home page le indicazioni, i parametri e la scheda per la raccolta dei dati da inviare, entro fine maggio, a urp@comune.loiano.bologna.it

Secondo il Consigliere  grillino di minoranza Danilo Zappaterra (che ha offerto piena disponibilità per una collaborazione fattiva sulla questione), è necessaria una diffusa ed immediata opera di informazione tramite almeno un incontro pubblico (anche nelle frazioni), banchetti, volantini ecc. La sola pubblicazione sul web non è ovviamente sufficiente. 

aprile 2015

Pubblicato il : 
Giovedì, 2. aprile 2015 - 11:05
AllegatoDimensione
Scheda_di_segnalazione_albero_monumentale_1.xls24 KB
Vota l'articolo

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Centro Raccolta Cosea

 

 

 

canile savena banner

 

 

 

Mappa Loiano