Giovedì, 28. March 2024 - 13:30

Story

Progetto "Inverno in sicurezza- pneumatici sotto controllo" : in regola il 90% dei veicoli

A metà gennaio si concluderà il progetto "Inverno in sicurezza-pneumatici sotto controllo" che ha visto il coinvolgimento anche della Polizia Municipale di Loiano.

Ed è proprio il Comandante Umberto Ori, da noi interpellato, che traccia un bilancio più che positivo sui controlli effettuati :

"ad oggi siamo a circa 160 veicoli controllati su un obiettivo di 200 da effettuarsi al 15 gennaio 2015. Un bilancio più che soddisfacente se si considera che le contravvenzioni elevate sono state veramente pochissime ed il 90% dei controlli hanno rilevato autoveicoli in linea con le norme"

Al termine del periodo, le schede degli interventi verrano elaborati dal Politecnico di Torino che partecipa al progetto.

dicembre 2014

data pubblicazione: 
Mercoledì, 17. December 2014 - 17:45

Commenti

Mi piacerebbe sapere i costi di questa operazione ..(dando un costo , perchè avrà pure un costo ogni posto di blocco dedicato)ed eventualmente anche una stima pure approsimativa dei benefici ottenuti....confrontando tutti gli anni precedenti ,quando non vi era l'ordinanza. CHI avrà beneficiato dell'operazione?
Solo i cittadini che non hanno preso la multa!!!!!
E sicuramente i gommisti(vedi associazioni che hanno promosso il progetto inverno in sicurezza)..".anche quando inverno non è "

Aggiungi un commento

Back to Top