Lunedì, 26. August 2019 - 9:18

Story

Sulla situazione della scuola elementare, interpellanza dell'opposizione

Nel prossimo Consiglio comunale del 18 dicembre verrà data risposta all'interpellanza del Movimento 5 Stelle sul progetto della nuova scuola elementare e sulla situazione strutturale delle Mazzetti.

Nell'interpellanza fra l'altro, si chiede che la maggioranza riaffermi la volontà di costruire il nuovo polo scolastico informando la cittadinanza su tutti i passi e le azioni che si stanno percorrendo, confermando i tempi di esecuzione della nuova scuola (dal POC, inizio lavori primo trimestre 2015) .

 

Inoltre si chiede di inserire nel Programma triennale e nel prossimo Bilancio previsionale la ristrutturazione, l’adeguamento antisismico e di sicurezza dell’attuale scuola elementare.

All'Ufficio Tecnico del Comune è stato infatti chiesta una relazione tecnica sullo stato dell'edificio oltre a quello già noto che sottolinea gravi carenze in tema di antisismica.

La cittadinanza è fortemente invitata a seguire i lavori ed a porre domande o considerazioni  ai consiglieri al termine del Consiglio Comunale

dicembre 2014

data pubblicazione: 
Sabato, 13. December 2014 - 14:15

Aggiungi un commento

Back to Top