Via Gragnano chiusa per frana
La strada resterà chiusa dal 18 marzo fino alla completa messa in sicurezza. Ad oggi, sono una decina le frane presenti sul territorio comunale, causate dalle abbondanti piogge di questi giorni.
marzo 2013
data pubblicazione:
Venerdì, 22. March 2013 - 18:35
Taxonomy upgrade extras:
Commenti
hanno messo solo il cartello e è anche sbagliato
la frana dopo più di 10 giorni è ancora là. sono tre metri di terriccio e pietre che si tirano su con 10 minuti di caricatore o pale cingolate! E' davvero scandaloso che un comune come Loiano non riesca a liberare una strada da un po' di terra in tutto questo tempo!!!
Mi chiedo anche se dietro non ci sia di più. Uso questa strada da una decina di anni e vedo che è un continuo franare e riparare però sempre con interventi banali che poi non tengono. Però a forza di interventi banali, si sà che le ditte ci guadagnano di più. E' solo una supposizione però viene da pensarlo quando si vedono queste cose!!!
l'ufficio tecnico del comune cosa fa?
il cartello nella foto è sbagliato. da via Brilli alla località campi non c'è frana, la frana è subito dopo, prima della deviazione per gnazzano. Ho fatto 3 volte il giro dall'altra parte finché non sono andato a vedere e si può scendere da cà di romagnolo o da madonna dei boschi. Hanno fatto solo il cartello e l'han fatto sbagliato, è il colmo!!!
Magari si potrebbe andare
Magari si potrebbe andare all'ufficio tecnico a chiedere spiegazioni. Chissà che non ci sia qualcuno che addirittura risponda... magari anche sul cartello sbagliato! Loianoweb il cartello non lo sistemerebbe comunque.
Aggiungi un commento