Venerdì, 22. November 2024 - 4:59

Story

Il 31 dicembre chiude l'Agenzia Pieralli di via Roma

Dopo trent'anni di attività chiude l'agenzia di pratiche auto. Si attende il sito web per il rilancio del commercio

Dopo l'annuncio del Melograno un'altra attività commerciale loianese chiuderà il 31 dicembre.

L'Agenzia Pieralli di via Roma a Loiano, dopo trent'anni ha infatti annunciato per la fine dell'anno la cessazione dell'attività.

Teresa Pieralli coglie l'occasione per salutare e ringraziare l'affezionata clientela.

Come è noto la risposta dell'Amministrazione a questa grave situazione del commercio e delle attività produttive, è nella realizzazione di un sito internet di cui si sta parlando da mesi e che ormai dovrebbe essere in fase di lancio.

Come si leggeva nel comunicato del novembre scorso, obiettivo del sito sarà "... diffondere il più possibile promozioni ed iniziative realizzate da ciascuna attività con l’intento sia di muovere i consumi sia a fidelizzare sempre di più la clientela"

 

dicembre 2015

data pubblicazione: 
Mercoledì, 30. December 2015 - 8:48

Commenti

Loiano da bere. Frabol44

Complimenti per l'ottimo servizio informativo che fa questo sito. Approfitto per chiedere un'informazione, premetto senza alcun intento polemico. Il sito internet per i commercianti di cui si parla sopra è a carico del comune e in questo caso è stato fatto un bando di assegnazione di detto lavoro? Ringrazio cordialmente per il soddisfacimento della mia curiosità. Buon anno!

Grazie dell'apprezzamento. Per la realizzazione del sito del commercio, il Comune ha partecipato ad un bando regionale che permetteva di attingere ai finanziamenti della Legge 41 (Interventi nel settore del commercio per la valorizzazione e la qualificazione delle imprese minori della rete distributiva).
Purtroppo la pre-candidatura non è stata accettata in quanto per l'anno 2015/2016, sono già stati presentati numerosi progetti ed hanno quindi dato la precedenza a quelli molto articolati od in continuazione con quelli già avviati in passato. Il Comune parteciperà al prossimo bando (se i finanziamenti verranno ancora previsti), così da coprire i costi di realizzazione e gestione. Non vi saranno bandi per l'assegnazione del lavoro perché, a quanto si sa, verrà realizzato 'in casa'. Questo in estrema sintesi. Buona giornata.

Curiosità ....Antonella Mode...non doveva chiudere 9 mesi fa abbondandi?

Curiosità ....Antonella Mode...non doveva chiudere 9 mesi fa abbondandi?

Aggiungi un commento

Back to Top