Moto, musica e crescentine alla Festa del Volontariato 2015. Poche le Associazioni presenti
All'insegna delle moto e dei motori l'edizione 2015 della Festa del Volontariato che quest'anno si è svolta presso gli impianti sportivi di via Santa Margherita. hano caratterizzato la festa e spettacolari evoluzioni dei Daboot Team nel motocross freestyle, le gimcane della auto da rally e la mototerapia con alcuni ragazzi affetti da disabilità. Immancabili le crescentine nell'angolo gastronomico. Spettacoli che già dal pomeriggio hanno attratto giovani e meno giovani fino al concerto della sera.
Purtroppo poche le associazioni di volontariato presenti (solo tre quelle con il banchetto), per una Festa che a logica, avrebbe dovuto invece vederne una cospicua partecipazione.
Ricordiamo che oggi (4 settembre), sempre presso gli stessi impianti sportivi, prende il via la tre giorni della Festa dello Sport con l'Esathlon loianese
settembre 2015
Commenti
A casa mia ad una festa del
A casa mia ad una festa del volontariato ci devono almeno essere le associazioni di volontari che spiegano cosa hanno fatto, cosa vogliono fare e magari raccogliere qualche iscritto. Questa non era la festa del volontariato ma un'altra occasione per fare fare un po' di passerella ai soliti consiglieri comunali. Dove erano l'aUser, i Volontari Civici, le varie parrocchie, gli Amici degli animali, eccetera eccetera Mi sembra che siano tutte associazioni che prendono qualche soldino dal Comune ma quel giorno non si sono fatte vedere. Dai pur con gli spot!!
Il paese capovolto
forse questo è il paese delle "feste senza" ,il mercatino senza banchetti, il motoraduno senza motociclisti, la festa del volontariato senza i volontari , ( naturalmente anche qui siccome erano coinvolti alcuni consiglieri sarebbe bello avere un bilancio VERITIERO)..speriamo che non decidano di festeggiare anche il Natale o i bambini resteranno senza regalo.
Aggiungi un commento