L’emergenza neve loianese diventa una video-parodia
Sul canale Youtube di video-parodie che prendono spunto dal film "La Caduta-gli ultimi giorni di Hitler", se ne trovano ormai a decine. Create sugli argomenti più disparati (trasporti, calcio, alimentazione ecc) e coinvolgendo personaggi della politica, dello sport, spettacolo....
Anche per l'emergenza neve di Loiano dei primi giorni di febbraio è stato creato uno di questi filmati dove l'autore (o l'autrice), sottotitolano i dialoghi con fatti legati a quei giorni.
Una parodia dissacrante realizzata forse anche per stemperare il clima teso di quei giorni ed dibattito che ne è seguito.
Il video, che fino ad oggi girava via mail, è stato caricato (quindi reso pubblico) anche su un canale Youtube e per questo lo possiamo riprendere.
In tre minuti vengono toccati diversi temi con diretti riferimenti alle frazioni, l’Ordinanza scuole, la Proloco eccetera . Alcuni momenti sono dedicati anche all'iniziativa 'Alza l'Asta' realizzata qualche mese fa.
Al termine non manca un riferimento all'ex Sindaco Maestrami che, a detta del Fuhrer sarebbe responsabile di questa situazione
marzo 2015
Commenti
Maestrami
Ho sentito parlare di una smentita di Maestrami su Facebook nella quale rivendicava la sua totale estraneità alla lista Cittadini in Comune. Come se ci fosse da vergognarsi per l'appoggio alla lista del sindaco. A mio avviso, se si fosse limitato ad una risata o in alternativa ad una sana indifferenza avrebbe fatto più bella figura.
Beh .. un po' di vergogna per
Beh .. un po' di vergogna per quella lista sarebbe piu' che lecita e comprensibile
Già 262 visualizzazioni in
Già 262 visualizzazioni in nemmeno 2 giorni...finisce che diventa davvero virale questo video.
Di nuovo congratulazioni a chi l'ha fatto
un fenomeno veramente un bel
un fenomeno veramente un bel lavoro ancora complimenti
Aggiungi un commento