Venerdì, 27. December 2024 - 16:30

Story

Il transito delle corriere per ora resta in viale Marconi

Resta per ora  interdetto in via Roma il transito delle corriere da e per Bologna e da e per Monterenzio. Divieto emesso a salvaguardia della nuova pavimentazione del centro.

novembre 2014

data pubblicazione: 
Lunedì, 3. November 2014 - 14:25

Commenti

Un mese intero di strada chiusa per rifare la pavimentazione. .....solo 10 giorni e già ci sono i Sanpietrini che si iniziano a staccare. ....bel lavoro complimenti .....si può anche fare transitare la corriera. ..

i sampietrini cambiati sono stati diverse centinaia..ringrazia le numerose macchine e furgoni che hanno sistematicamente violato il divieto transitando ugualmente facendo muovere quelli appena cambiati...ed ecco il risultato. sarebbe carino sapere di cosa si parla..almeno ogni tanto..

E quindi .... I furgoni del mercato volavano la domenica ??

il mercato è stato spostato in avanti man mano che i lavori avanzavano,fino ad occupare piazza dall'olio,la parte rifatta non è stata toccata...a volare è la sua poca conoscenza e la sua arroganza..

Mi dispiace contraddirla e dar ragione a chi ha scritto dei banchetti.....qui mi sa che l'arrogante sia lei....I banchetti dal comune sono stati spostati si in piazza Ubaldini ma i 2 presenti in piazza dall'olio sono sempre stati li e ovviamente non sono volati per arrivarci. ...

alla piazza dall'olio si accede da sopra,passando davanti al semaforo,la piazza non è stata interessata dai lavori,quindi nessuno ha pestato nulla,dov'è l'arroganza? forse nel fatto che ho invitato a documentarsi prima di esprimersi? piuttosto,perchè nessuno dice nulla su quei bravi cittadini che per recarsi al bar hanno spostato le transenne?

Piazza dall'olio intendiamo dal macellaio ala banca unicredit. ....qui c'era un'ordinanza che chiudeva quel tratto fino al bar benvenuti dal 10 ottobre al 31 ottobre ovvero a termine dei lavori.....in questo punto i 2 banchetti domenicali sono sempre stati presenti e i lavori sono stati fatti e come.....sul fatto che hanno spostato le transenne lascio a chi di dovere provvedere a multare visto che ci sono le.telecamere e voci di paese dicono che riprendono anche parte di quella zona....

Concordo che chi ha violato i divieti venga multato e che gli vengano chiesti i danni... compresa la volante della Polizia
(si dice)

Aggiungi un commento

Back to Top