You are hereinverno loiano

inverno loiano


Spargimento Sale, di nuovo deserta la Gara per l’affidamento del Servizio

Per la terza volta in due anni

Con la Determina n 060 del 20 ottobre (allegata), la GeSCo  comunica che non sono pervenute offerte per la Gara del Servizio Spargimento Sale  2018-2022.

In realtà  erano state presentate due manifestazioni di interesse da parte della MARAV  di Loiano e dal  Consorzio 3 EMME di Bologna; ad entrambi era  stata quindi inviata la richiesta di presentazione di un’offerta. Offerte  che però non sono pervenute entro il 17 ottobre 2018, dichiarando quindi la Gara deserta.

E’ già il secondo anno (e la terza volta) che la Gara va deserta; nell’inverno del 2017 dopo un primo tentativo andato a vuoto, si fece richiesta tramite MEPA ma anche in questo caso non rispose nessuno. 

Per garantire il Servizio (era l’inizio dell’inverno), si fece quindi un affidamento diretto alla Ditta Marchesi (e poi a  Tedeschi), ad una cifra molto maggiore rispetto a quella prevista dal Bando (80 euro contro i 60). 

Vedremo a questo punto cosa farà il Comune ma ipotizzare un  rincaro di queste proporzioni anche quest’anno, comprometterebbe ulteriormente i conti della GeSCO con una conseguente ricaduta sui conti pubblici.

Centro Raccolta Cosea

 

 

 

canile savena banner

 

 

 

 

 

Mappa Loiano