Venerdì, 15. November 2019 - 5:56

Story

Piano Trasporti anno scolastico 2019-2020

Lettera alle famiglie ed orari

Di seguito ed in allegato la lettera e gli orari del nuovo Piano di Trasporto relativo all’anno scolastico 2019/20 (fonte Comune di Loiano)

Oggetto: Servizio di Trasporto Scolastico - a.s. 2019/2020

Gentile Famiglia,

Agli iscritti al servizio in indirizzo

in allegato alla presente inviamo come di consueto il piano di trasporto predisposto in base alle domande pervenute, valido per il prossimo anno scolastico.

Gli orari del piano di trasporto, predisposto come sempre cercando di suddividere il più possibile tra le diverse zone il disagio della lunga percorrenza dei tragitti, sono indicativi, pertanto, come sapete, è necessario recarsi sempre alla fermata con almeno 5 minuti di anticipo in quanto lo scuolabus non potrà attendere alla fermata né all’andata né al ritorno. A tergo della presente comunicazione trovate un promemoria delle buone norme relative all’utilizzo del servizio di trasporto scolastico.

Si ricorda che, relativamente all’inserimento previsto per i bambini di 3 anni iscritti alla Scuola dell’infanzia, per cui la scuola preveda la sola frequenza del mattino in base ad un calendario comunicato direttamente alle famiglie, il trasporto a casa potrà essere eventualmente effettuato insieme agli alunni della Scuola Secondaria di primo grado.

Per la giornata di LUNEDì 16 settembre 2019 il Dirigente Scolastico ha stabilito che le lezioni della Scuola Primaria termineranno alle ore 13,05 pertanto farà fede il giro delle giornate in cui non è previsto il rientro pomeridiano.

Solo per gli alunni frequentanti la 1^CLASSE della SCUOLA PRIMARIA nella giornata di GIOVEDì 19 SETTEMBRE è prevista l'uscita alle 14.05 dopo il pranzo, pertanto per chi usufruisce del trasporto scolastico, il rientro sarà effettuato insieme agli alunni della Scuola Secondaria di primo grado.

Si informa infine che, da qust’ anno scolastico, le bollette per effettuare il pagamento del servizio di trasporto scolastico, verranno inviate successivamente dall’Ufficio Scuola.

data pubblicazione: 
Giovedì, 5. September 2019 - 19:55

Aggiungi un commento

Back to Top