You are herebanda bignardi

banda bignardi


La Banda Bignardi in piazza per celebrare il "161° Anniversario del Corpo Bandistico Lojanese"

A ricordo della Banda di Lojano

Domenica 13 novembre nel centro del paese si è celebrato il 161° Anniversario del Corpo Bandistico Lojanese insieme alle musiche della Banda Bignardi di Monzuno.

L'Orchestra diretta dal Maestro Alessandro Marchi ha suonato per le vie del centro fino allo slargo antistante la chiesa, dove sono stati deposti dei fiori alla lapide a ricordo della Banda di Lojano

Oltre a molti cittadini presenti anche il vicesindaco Alberto Rocca e l'assessore Roberto Nanni.

QUI l'album Facebook

Il Comune rinnova fino al 2018 la convenzione con la Banda "P. Bignardi"

Un contributo annuale di € 3.100 oltre ai locali messi a disposizione gratuitamente

Con la Delibera n. 129 del 17 novembre 2015 (allegata), la Giunta Comunale ha rinnovato la convenzione fra il Comune di Loiano ed il Corpo Bandistico "P. Bignardi" per il sostegno delle attività musicali.

La Banda Bignardi in piazza per il 160° Anniversario del Corpo Bandistico Lojanese

Un saluto anche a chiusura della maratona di lettura della Divina Commedia

La Banda Bignardi di Monzuno si è esibita domenica 15 novembre a Loiano in occasione del 160° Anniversario del Corpo Bandistico Lojanese (1855-1955). Un evento iniziato in piazza Dante dove ha suonato a chiusura della Maratona di lettura (Lectura Dantis), della Divina Commedia.

Domenica 15 novembre '160° Anniversario del Corpo Bandistico Lojanese'

A ricordo della Banda di Lojano. Inizio ore 11 nel centro del paese.

Domenica 15 novembre si svolgerà il 160° Anniversario del Corpo Bandistico Lojanese a ricordo della banda di Lojano (1855-1955). 

Inizio ore 11 con l'arrivo del Corpo Bandistico P. Bignardi di Monzuno. Alle ore 11,30 la Banda suonerà per le vie del paese ed alle 12,00 verranno deposti dei fiori  alla  lapide a ricordo.