You are hereGrande successo della Batdura 2012

Grande successo della Batdura 2012


 Anche quest'anno la Batdura è finita e si cominciano a tirare le somme.
Per la Proloco il dato più importante è sicuramente il ritorno in forze della partecipazione degli agricoltori locali. Da tempo tentavamo di coinvolgere maggiormente chi conosce bene il lavoro della terra e lo fa con passione e quindi ,di chiacchiera in chiacchiera e di amicizia in amicizia, è nata l'esperienza della Fondazza.

All'interno del parcheggio sono state esposte le macchine agricole, si sono fatte dimostrazioni di lavorazione nei campi sottostanti, c'erano gli antichi mestieri e la vecchia macchina da battere.La nuova area ha incontrato il gradimento di quanti hanno avuto l'occasione di visitarla e sono stati veramente numerosi.
Ovviamente la grande partecipazione dei volontari ha permesso anche quest'anno di abbellire il paese con piante e ballini di paglia e di costruire le capanne e gli stand che hanno ospitato i vari punti di ristoro e sopratutto di servire ottimi pasti a tutti quelli che hanno voluto essere nostri ospiti.
Per il secondo anno consecutivo la pineta è stato il punto di attrazzione del pomeriggio e anche qui le novità ci hanno permesso di rendere la giornata più interessante e gradevole. Ci riteniamo particolarmente soddisfatti della festa per i commenti che abbiamo ascoltato, per i complimenti che abbiamo ricevuto,perchè ci sembra che si sia ricreato un clima nuovo tra le persone e l'atmosfera che si respirava fosse particolarmente gradevole. Non ci resta che aggiungere che anche gli incassi sono stati soddisfacenti in quanto hanno avuto un incremento del 15% raggiungendo la quota di circa 63.000 euro e che potrete trovarli in maniera più dettagliata affissi presso l'ufficio della Proloco. Per non dimenticare nessuno rinnoviamo un grandissimo ringraziamento a tutti quelli che hanno collaborato sperando di ritrovarvi ancora più
entusiasti e numerosi  il prossimo anno
GRAZIE A TUTTI

Proloco Loiano

 

16 luglio 2012

Grande successo della Batdura 2012
Tag

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Per verificare l'esattezza dell'indirizzo cliccando su 'salva' ti verrà spedita una email.

Clicca sul link che troverai nella tua casella mail per completare l'inserimento del commento!

Controlla sempre l'esattezza della tua email prima di salvare o riscrivila se ti segnala errore.

Grazie per la collaborazione.

 

 

Inviando questi dati tu accetti un controllo antispam da: Mollom privacy policy.