Guarda, “i lavori della fibra saranno ripristinati solo in parte. Nessuna novità per il bar”
Riportiamo il resoconto del Sig Maurizio Tedeschi che era presente all' incontro di frazione dell' Amministrazione con i residenti della Guarda. Tutti i commenti QUI
Viene confermato che i fondi richiesti per la sistemazione della nostra panoramica non saranno impiegati per riasfaltare ma solo per la sistemazione delle frane che si trovano nel percorso la Guarda Sabbioni perché stando a quello che ci hanno riferito questo prevede la legge. La priorità dell' rifacimento del manto stradale è andata a altri percorsi e i lavori finanziati da fonti diverse. Dopo diverse contestazione alcune anche aspre se ne sono andati piuttosto irritati . Per me è stato molto imbarazzante constatare la scarsa propensione al confronto .
Non'e stato dato nessun risalto a questo incontro solo uno scarno comunicato sui social. Nel merito hanno informato i 4 residenti alla riunione che la strada non verrà asfaltata ma saranno sistemate le frane gli scavi della fibra verranno non si sa quando sistemati solo in minima parte . Sulla strettoia Non'e dato sapere come procederanno. Sull'apertura dello spazio pubblico dopo una vivace e inutile diatriba dopo più di un anno siamo ancora a un punto fermo. In merito all'attivazione della fibra non essendo di competenza del comune riferiscono solo che i contratti stipulati prevedono l'attivazione entro giugno.
Aggiungi un commento