Domenica, 28. April 2024 - 0:21

Story

Via Panoramica, “dal 17 maggio sono senza linea telefonica ed internet”

"Ho scritto a TIM ed al Comune ma senza risposta" Riceviamo e pubblichiamo

Riceviamo e pubblichiamo

Buongiorno, vorrei usare il vostro sito per segnalare e sapere la situazione di altri utenti TIM con linea fissa dato che dal 17 maggio scorso c'è un guasto nella mia zona Via Panoramica che mi ha lasciato senza senza linea telefonica e senza internet. Ho già fatto innumerevoli segnalazioni al 187 e ogni volta mi dicono che i tecnici stanno lavorando e mi vengono indicati tempi di soluzione che non vengono rispettati ma continuamente prorogati.

Il 28 giugno ho inviato anche una pec di reclamo a TIM e per conoscenza al Comune di Loiano con il seguente testo: "In data 17/5/2023 attraverso il vostro 187 ho comunicato la assenza di linea sul mio telefono fisso 051******. E' stata aperta una segnalazione con n° 0083263494, ma a oggi dopo 40 giorni e nonostante i miei solleciti il guasto non è stato riparato e sono quindi ancora senza linea telefonica. Dato il tempo trascorso chiedo spiegazioni e sollecito nuovamente vostro intervento.
L'invio della presente anche al Comune di Loiano (BO) affinché possa essere a conoscenza del disservizio che interessa anche altre linee telefoniche della zona in cui risiedo e, se vorrà, intervenire per avere una soluzione. Attendo rapido riscontro e la rimessa in funzione della linea per non vedermi costretto a tutelarmi diversamente."                   Ho fatto un sollecito anche questa mattina! Sono veramente esasperato e incredulo, non sono mai stato contattato da nessuno e intanto devo affrontare nuove spese per avere i servizi che mi mancano con TIM.
Grazie per l'attenzione

Denis

data pubblicazione: 
Martedì, 18. July 2023 - 11:26

Aggiungi un commento

Back to Top