Venerdì, 3. May 2024 - 21:05

Story

Arrivata una offerta per gestire il Bar della Guarda

Entro il 26 giugno l'offerente dovrà integrare la documentazione

Dopo tre rinvii, è arrivata al termine la procedura per l’affidamento in concessione del bar della Guarda di Loiano che secondo il Comune può ricavare indicativamente € 72.000 all'anno ("Il valore della concessione è determinato dal fatturato totale del Concessionario stimato dal Concedente. Il valore stimato della concessione tiene conto del valore della produzione, inteso come totale dei ricavi delle vendite e delle prestazioni derivanti dallo svolgimento dei servizi e delle attività oggetto di concessione. Il valore complessivo stimato della concessione per l’intera durata della stessa (5+5 anni) è pertanto pari a euro €720.000,00...")
L’ultima scadenza era stata fissata per il 14 giugno ed oggi (15/6) c’è stata l’apertura delle offerte.
Come riportato nel Verbale n 1 (allegato), risulta pervenuta una unica offerta, quella della Ditta Ilaria Barbieri, inviata il 13 giugno.

L’offerta non è però stata ancora accettata, infatti la domanda dovrà essere integrata con altra documentazione fra cui la dichiarazione di “aver svolto nell’ultimo triennio (2020/2022), con esito positivo, attività di somministrazione alimenti e bevande per almeno 6 mesi, anche in modo non continuativo. A tal scopo, dovranno essere dichiarate le attività svolte, con indicazione dei destinatari del servizio (soggetti pubblici), dei periodi di attività e del volume d’affari”.
La documentazione dovrà pervenire (pena l’esclusione), entro il 26 giugno prossimo

AllegatoDimensione
PDF icon Verbale-I.pdf1.02 MB
data pubblicazione: 
Giovedì, 15. June 2023 - 19:43

Aggiungi un commento

Back to Top