Venerdì, 23. February 2024 - 19:21

Story

"Poche abitazioni", respinta la richiesta del servizio neve in tre strade private

Con la Delibera n 132 (allegata), la Giunta di Loiano ha approvato l’inserimento di percorsi privati nel servizio neve - Accoglimento richieste stagione 2022-2023.
Come già stabilito dallo scorso anno, è possibile (previo pagamento) richiedere il servizio di spazzamento neve anche nelle strade private che non rientrano nei percorsi prestabiliti. La richiesta ed il costo di € 130/km, non implicano automaticamente l’accettazione da parte del Comune che proprio in questo Atto, riporta le richieste approvate e quello respinte.
Fra queste ultime troviamo via Casalino, via Ca’ del Bosco di sopra, via Sant’Antonio le cui richieste non vengono accolte, in quanto, per caratteristiche della strada, il servizio non rientra tra quelli individuati nel disciplinare approvato, trattandosi principalmente di accesso a poche abitazioni private.
Vengono invece accolte le richieste per via delle Viole, via Bellavista, via Casetta, via Ca’ di Galletto, via Ca’ di Balloni, via dei Cipressi, via Capanna Campeggi, via Ca’ dei Righi, via Orzale, via Fontana Gennaia, via della Fratta, via Nazionale 14-20, via della Fratta

data pubblicazione: 
Giovedì, 3. November 2022 - 6:19

Aggiungi un commento

Back to Top