Domenica, 26. May 2024 - 22:57

Story

Muri sbrecciati, vetri rotti, impianti danneggiati… Criticità e degrado al Palazzetto

Polisportiva Lojanese: “situazione segnalata più volte al Comune ma non abbiamo mai avuto risposta”

Vetri rotti, muri sbrecciati, interruttori mancanti o danneggiati, porte rovinate… Le condizioni del Palazzetto di Loiano sono in un evidente grave degrado e denotano una cronica mancanza di manutenzione ed interventi.
E’ quanto emerge dalla Determina n 267 (allegata) denominata ‘Riconsegna impianti sportivi Loiano - Palazzetto dello Sport e Palestra di via Roma’, in pratica il verbale di riconsegna al Comune degli impianti da parte della Polisportiva Lojanese. Proprio la Polisportiva in questi anni aveva  più volte segnalato la situazione al Comune che doveva farsi carico della manutenzione, “ma che nonostante le varie comunicazioni, non ha mai dato risposta”.

Dalle foto sembra gravemente compromessa anche la sicurezza con la teca del defibrillatore vuota (forse la foto è di qualche mese ed il DAE nel frattempo è stato ripristinato) ed un’ uscita di sicurezza chiusa con catena e lucchetto.
L’ Atto, corredato di foto e a firma dei Responsabili di Area e del Vicesindaco, è del 3 agosto scorso quindi ci si chiede se prima della nuova assegnazione ad Energym e dell'inizio dei Corsi, si siano effettuati i dovuti interventi di ripristino della struttura e della sicurezza

 

AllegatoDimensione
PDF icon palazz.pdf42.72 MB
data pubblicazione: 
Mercoledì, 26. October 2022 - 15:21

Aggiungi un commento

Back to Top