Domenica, 4. June 2023 - 23:52

Story

Energym: "per i corsi di Mini Basket la situazione non è favorevole"

""Non si trovano allenatori disponibili". Partiranno invece Corsi di Volley, Calcio A5 e forse di Boxe

Dopo la lettera di alcune famiglie che chiedevano notizie in merito al Minibasket, l’ Energym fornisce una prima risposta con una lettera indirizzata agli utenti, “in merito all’organizzazione delle attività sportive Presso la Palestra di via Roma e il Palazzetto dello Sport di Loiano” 

Mentre la situazione è favorevole per quanto concerne l’organizzazione di corsi di Volley e Mini Volley, Calcio A5 e probabilmente di Boxe, le notizie per il Mini Basket sono tutt’altro che positive.

Come si legge nel Comunicato “...dopo aver mosso tutti i contatti nel settore, ad oggi non vi sono allenatori/istruttori disponibili a questo impegno poiché la trasferta presso il territorio loianese è ritenuta ‘faticosa’ in senso temporale e non tanto pe l’aspetto economico riconosciuto. Stiamo ancora aspettando alcune deboli conferme per un corso mono settimanale. Sono pertanto a comunicare che, con riferimento al Mini Basket, ci sarà un periodo di stallo ma che la ricerca da parte di Energym di allenatori continuerà nell’auspicio che le società del territorio si palesino per l’organizzazione dei corsi...

data pubblicazione: 
Venerdì, 9. September 2022 - 6:35

Aggiungi un commento

Back to Top