Mercoledì, 21. February 2024 - 22:23

Story

Proloco, giovedì 31 marzo l'elezione del nuovo Direttivo

Tante candidature emerse al secondo incontro. Assente il mondo delle bici e l'assessore al Turismo

Se si crea un gruppo forte, coeso e con voglia di lavorare alcuni del vecchio direttivo resteremo. Se invece entrano persone solo per fare numero, sicuramente non ci siamo”. Così in estrema sintesi, Simone Salomoni ha chiuso l’incontro di ieri sera al Cinema Vittoria, organizzato per verificare se e chi potrebbe candidarsi per formare un nuovo direttivo della Proloco di Loiano. Un discorso che non ammette fraintendimenti e che Simone ha fatto bene a sottolineare “così da non trovarsi più a fare riunioni in due, tre persone....”.

Perché è vero che molte persone si sono (meritoriamente) proposte: Manuela Massa, Chiara Cresci, Luca Panella, Anna Magli, Giulio Buganè, Massimiliano Santi, Rita Gamberini, Lorenzo Alberi, Stefano Gamberini, Serena Benni. Tante candidature che però in molti casi, sono legate al tempo che possono mettere a disposizione dell’Associazione.

Fra i candidati nessuno del mondo delle bici e delle mountain bike, così come era assente anche questa volta l’Assessore al Turismo Luca Ladinetti.

L’appuntamento è fissato per giovedì 31 marzo alla serata elettiva del Direttivo ed avere così la conferma delle candidature emerse questa sera

data pubblicazione: 
Mercoledì, 9. March 2022 - 7:32

Aggiungi un commento

Back to Top