You are hereLoiano “perde” il Castiglione Murri Basket

Loiano “perde” il Castiglione Murri Basket


Come qualcuno avrà notato,sulla parte sinistra della Home Page del sito è sparito un link:quello del Castiglione Murri Basket.

Il motivo di tale “sparizione” è presto spiegato: il Castiglione Murri Basket si è unito al Castel San Pietro Basket formando la nuova società Castello & Murri!

Tale società disputa le sue partite nel palasport di Castel San Pietro quindi,dato che LoianoWeb.it è un sito prettamente “loianese”,non ci sembrava giusto e nemmeno interessante seguire la nuova società.

Da tre anni il Castiglione Murri disputava le sue partite casalinghe a Loiano:sono stati tre anni di buonissima pallacanestro (la C Dilettanti a Loiano quando mai si era vista e si rivedrà?), belle serate passate tra amici e,soprattutto, un’ottima occasione per avvicinare bambini/ragazzi al mondo del basket come poi è effettivamente stato!

Ringraziando tutti coloro che ci hanno permesso di vivere questi bellissimi tre anni di pallacanestro,io e la redazione di LoianoWeb.it auguriamo alla nuova società Castello & Murri un caloroso “in bocca al lupo” nella speranza che la stagione in corso e quelle a venire siano ricche di soddisfazioni!

Maurizzi Manuel

ottobre 2011

Condividi

 

Pubblicato il : 
Vota l'articolo
Tag

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

- 2018 - Eventi, Feste e Sagre a Loiano
“Svuota la cantina”, a Loiano ogni ultimo sabato del mese, da maggio ad ottobre

Centro Raccolta Cosea

 

 

 

canile savena banner

 

 

 

Mappa Loiano