You are hereLoiano “perde” il Castiglione Murri Basket

Loiano “perde” il Castiglione Murri Basket


Come qualcuno avrà notato,sulla parte sinistra della Home Page del sito è sparito un link:quello del Castiglione Murri Basket.

Il motivo di tale “sparizione” è presto spiegato: il Castiglione Murri Basket si è unito al Castel San Pietro Basket formando la nuova società Castello & Murri!

Tale società disputa le sue partite nel palasport di Castel San Pietro quindi,dato che LoianoWeb.it è un sito prettamente “loianese”,non ci sembrava giusto e nemmeno interessante seguire la nuova società.

Da tre anni il Castiglione Murri disputava le sue partite casalinghe a Loiano:sono stati tre anni di buonissima pallacanestro (la C Dilettanti a Loiano quando mai si era vista e si rivedrà?), belle serate passate tra amici e,soprattutto, un’ottima occasione per avvicinare bambini/ragazzi al mondo del basket come poi è effettivamente stato!

Ringraziando tutti coloro che ci hanno permesso di vivere questi bellissimi tre anni di pallacanestro,io e la redazione di LoianoWeb.it auguriamo alla nuova società Castello & Murri un caloroso “in bocca al lupo” nella speranza che la stagione in corso e quelle a venire siano ricche di soddisfazioni!

Maurizzi Manuel

ottobre 2011

Condividi

 

Pubblicato il : 
Vota l'articolo
Tag

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Per verificare l'esattezza dell'indirizzo cliccando su 'salva' ti verrà spedita una email.

Clicca sul link che troverai nella tua casella mail per completare l'inserimento del commento!

Controlla sempre l'esattezza della tua email prima di salvare o riscrivila se ti segnala errore.

Grazie per la collaborazione.

 

 

Inviando questi dati tu accetti un controllo antispam da: Mollom privacy policy.