Lunedì, 27. May 2024 - 1:58

Story

Covid, fino al 29 gennaio sospesa l’apertura al pubblico degli uffici comunali.

Con l’Ordinanza n 1 del 3 gennaio (allegata), il Comune di Loiano ha disposto la “Limitazione apertura al pubblico degli uffici comunali” a causa dell’emergenza Covid e ordina:

1. Di sospendere con decorrenza immediata e sino al 29 gennaio 2022 l’apertura al pubblico ordinaria degli uffici comunali.

2. Di stabilire che il ricevimento in presenza avvenga in via eccezionale ed esclusivamente per casi indifferibili ed urgenti non gestibili con modalità a distanza, previo appuntamento da concordare con almeno una giornata di preavviso.

3. Di dare atto che l’operatività degli uffici durante il suddetto periodo sarà garantita e che pertanto gli stessi continueranno ad evadere a distanza le richieste degli utenti e saranno contattabili agli indirizzi e-mail e, negli orari d’ufficio, ai numeri telefonici pubblicati sul sito web istituzionale.

4. Di stabilire che la biblioteca comunale resterà aperta nei consueti orari, riportati di seguito, esclusivamente per ritiro e consegna libri e/o servizio informazioni, non sarà consentito lo stazionamento di utenti e l’utilizzo delle sale:Martedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:30, Giovedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

5. Di dare atto che il presidio del centralino non subirà variazioni, ovvero sarà garantito tutti i giorni come segue: Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:30. Giovedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00.
6. Di stabilire inoltre che durante il periodo di cui al punto 1 sarà consentito l’utilizzo dell’ascensore con accesso da Piazza Dante esclusivamente la domenica mattina nelle fasce orarie di ricevimento al pubblico e nel limite di una sola persona alla volta.

Come ha scritto il sindaco: “in questi giorni abbiamo purtroppo avuto diversi casi anche tra i dipendenti comunali o loro familiari, per questo è stata emessa un’ordinanza che prevede il ricevimento del pubblico solo per casi indifferibili e urgenti che non possono svolgersi con modalità a distanza"

AllegatoDimensione
PDF icon uffi ci.pdf305.09 KB
data pubblicazione: 
Martedì, 4. January 2022 - 7:58

Aggiungi un commento

Back to Top