Consiglio Metropolitano, la Minoranza di Loiano sostiene la Panzacchi
I Consiglieri del gruppo di Minoranza di Loiano (Venturi, Barisciani, Tedeschi, Zappaterra), si schierano a favore di Barbara Panzacchi per le elezioni del Consiglio Metropolitano previste per il prossimo 28 novembre.
Il Sindaco di Monghidoro è Capolista della lista “Rete Civica – Progetto Emilia Romagna” che vede candidati anche Mengoli Lorenzo, Tonelli Andrea, Cantelli Cinzia, Chillari Achille, De Lucia Carolina, Pavesi Ermanno, Latronico Pietro, Selleri Fabio e Stagni Ester.
“Avere Barbara Panzacchi in Consiglio Metropolitano - dichiara Zappaterra - sarebbe estremamente positivo per tutti i Comuni dell’ Unione; la sua esperienza e conoscenza del territorio porterebbe sui tavoli della CM i problemi e le opportunità dei nostri Comuni. Va sottolineato inoltre che la sua è una candidatura veramente civica, fuori da logiche e legami di partito. A Barbara vanno anche i doverosi ringraziamenti per la sua disponibilità a ricoprire anche questo ruolo”.
Barbara Panzacchi è stata da poco rieletta come Sindaco di Monghidoro con un risultato plebiscitario ed è stata per due anni e mezzo Presidente dell’Unione Savena Idice
Aggiungi un commento