Lunedì, 21. June 2021 - 18:01

Story

Eletto il nuovo Consiglio Direttivo della Bocciofila di Loiano

E’ stato eletto questa sera (10 giugno 2021) all’unanimità, il nuovo Consiglio Direttivo della Bocciofila di Loiano. Ne fanno parte Andrea Caramalli, Franco Colomba, Andrea Giovannini, Maurizio Minarini e Gabriele Siragna.

L’elezione è avvenuta dopo che quindici giorni fa il vecchio Consiglio Direttivo aveva dato le dimissioni e con l’eccezione di Andrea Caramalli, nessuno dei componenti aveva dato la disponibilità a subentrare in un nuovo gruppo.

Franco Colomba ha riassunto gli ambiziosi obiettivi del nuovo direttivo fra cui la realizzazione di un campo di Paddle tennis, una piccola palestra e riprendere il vecchio progetto del campo da beach volley. Progetti appunto ambiziosi che avranno necessariamente bisogno di un concreto sostegno da parte dell'Amministrazione Comunale (che si è detta disponibile) e di una preventiva ricerca di risorse attraverso cene, feste e tornei. Il primo passo sarà ovviamente la riapertura della struttura che avverrà al più presto.

Qualche perplessità è scaturita quando il sindaco ha preannunciato la messa a Bando della gestione della struttura che potrebbe vanificare gli sforzi fatti da questo nuovo gruppo.

Un sincero ringraziamento va al precedente Consiglio Direttivo che nonostante le difficoltà, ha traghettato la Bocciofila fino ad oggi. Un sincero ‘in bocca al lupo’ ai nuovi Consiglieri con i migliori auguri di buon lavoro

data pubblicazione: 
Giovedì, 10. June 2021 - 22:36

Aggiungi un commento

Back to Top